Poltrona bariatrica duchessa XXL
A partire da 1415 €
Poltrona relax con 3 motori indipendenti, che permettono la regolazione dello schienale e del poggiapiedi separata movimento recliner e alzapersona lift per l'alzata assistita, specifico per le persone con difficoltà motorie. La pediera può sollevarsi oltre il livello della seduta per favorire lo sgonfiamento degli arti inferiori. Comoda e solida dal design classico, questa poltrona è garantita per supportare pesi fino a 250 kg.
DI SERIE
Imbottitura in memory visco elastico, lo stesso impiegato nei materassi di ultima generazione che conferisce alla poltrona la qualifica di "presidio medico sanitario" e quindi la possibilità di detrarre il 19% della spesa dalla denuncia dei redditi. Rivestimento rivestimento in tessuto anallergico antimacchia, completamente sfoderabile. Garanzia 2 anni, con servizio di assistenza a domicilio. Prodotto 100% Made in Italy.
Nella foto vediamo in confronto del modello con meccanica rinforzata e seduta allargata XXL, con il modello standard con portata fino a 120kg. Subito si nota che la seduta è larga 63 cm.; la larghezza complessiva è di 91 cm. La spalliera sul punto massimo è 114 cm. Prodotto italiano con garanzia 2 anni e assistenza a domicilio. Prezzo comprensivo di iva 22%. Si emette fattura con iva 4% agli aventi diritto. Spedizione con corriere espresso;
IVA AGEVOLATA al 4% per gli aventi diritto.
Poltrona Detraibile come spesa medica sanitaria -19%