Poltrona sanitaria Daniela
A partire da 1014 €
Poltrona elettrica dotata di 2 motori indipendenti che permettono di reclinare separatamente schienale e poggiapiedi. La meccanica lift-alzapersona permette alla poltrona di alzarsi per agevolare chi ha difficoltà nei movimenti. Per i primi 8 cm. l'elevazione è quasi verticale in maniera da permette alla persona seduta di poter mangiare a tavola direttamente dalla poltrona.
La poltrona da completamente distesa assume la posizione "Zero Gravità" che porta le caviglie allo stesso livello del cuore. Lo schienale imbottito arriva ad un'altezza di 111cm. in maniera da poter accogliere anche le persone di statura elevata. La superfice di riposo della poltrona è di 185 cm, con un ingombro da completamente distesa di 170cm. La poltrona è dotata di kit ruote per cui si può spostare per brevi tragitti, anche con una persona seduta sopra.
I braccioli sono removibili su entrambi i lati per agevolar lo spostamento della persona. Daniela rientra tra le poltrone ortopediche sanitarie detraibili, in quanto è dotata di un'imbottitura memory a funzione antidecubito che oltre a rendere più confortevole il riposo, permette di detrarre il 19% della spesa dalla denuncia dei redditi (N.B. la poltrona è registrata presso il Ministero della salute come presidio medico sanitario in classe 1). Tra gli accessori è possibile richiedere il tavolino magnetico, la batteria e le fodere protettive. Prodotto 100% made in Italy con garanzia 2 anni e assistenza a domicilio. IVA AGEVOLATA 4% per gli aventi diritto.