Poltrona sanitaria "Rosa" con batteria
A partire da 1363 €
Poltrona Elettrica Modello "Rosa" dotata di meccanica a due motori indipententi. La poltrona si comanda tramite il telecomando che permette di regolare l'alzata dei piedi e l'inclinazione dello schienale. Di particolare pregio è l'imbottitura di tipo memory a funzione antidecubito che conferisce alla poltrona una straordinaria morbidezza e accoglienza.
Per la movimenazione della poltrona è presente inoltre il kit roller che permette brevi spostamenti. La poltrona dispone di certificazione come dispositivo medico e può essere detratta al 19% dalla denuncia dei redditi come spesa sanitaria. La poltrona ha una batteria al litio che ne permette l'utilizzo in qualsiasi parte della casa senza l'utilizzo di corrente. La durata è di 60 cicli di movimento. La ricarica avviene per mezzo di un caricabatteria in dotazione, e si completa in 4 ore.
Oltre alla presenza della batteria, i punti forti del modello Rosa sono:
- poggiatesta reclinabile con sistema a cricchetto;
- poggiamani remobibili su braccioli;
- tessuto idrorepellente con trapuntatura a spiga o rombi;
- larghezza contenuta di appena 74 cm.
- meccanica in acciaio verniciato con portata 120 kg.
La poltrona elettrica ROSA è di produzione interamente italiana, ha garanzia 2 anni con servizio di assistenza a domicilio. A richiesta tra gli accessori: le fodere protettive che rivestono schienale, seduta e braccioli e che vengono realizzate nello stesso tessuto e colore della poltrona. La Poltrona Rosa è adatta ad anziani e disabili e può essere acquistata con iva agevolata al 4% (previa verifica della documentazione necessaria). Va ricordato inoltre che l'iva agevolata permette di cumulare la detrazione fiscale del 19% come spesa sanitaria.