Poltrona Valeria
A partire da 1534 €
Poltrona elettrica dotata di movimento variolift e di quattro motori indipendenti che permettono di ottenere l'elevazione verticale della poltrona. Tramite il telecomando sarà possibile elevare la poltrona da terra fino a 20 cm., per permettere di raggiungere il livello corretto a tavola o a letto; braccioli e poggiatesta sono estraibili per poter scendere o salire sul letto.
DI SERIE:
imbottitura in memory visco elastico a funzione antidecubito. Si tratta dello stesso materiale impiegato nella produzione materassi di ultima generazione, e conferisce alla poltrona la qualifica di "presidio medico sanitario" e quindi la possibilità di detrarre il 19% della spesa dalla denuncia dei redditi. I quattro motori indipendenti permettono alla poltrona di assumere numerose posizioni ai fini ortopedico sanitari, tra cui la "zero gravity", indicata per stimolare la circolazione sanguinea. Grazie all'imbottitura memory la poltrona risulta essere adatta al riposo notturno. Rivestimento non sfoderabile. La poltrona Valeria è detraibile come spesa sanitaria e permette di recuperare il 19% dalla denuncia dei redditi.
NOVITA':
la poltrona Valeria versione XL è dotata di una meccanica rinforzata per sopportare pesi fino a 180 kg, ed ha la larghezza della seduta di ben 57 cm. ( cinque in più rispetto la misura standard). Le
Da sottolineare che nonostante le modifiche strutturali per l'allargamento, le misure di ingombro restano inferiori agli 80 cm., per cui è possibile far passare la poltrona anche attraverso le porte di casa. Prodotto realizzato interamente a mano in Italia con garanzia 2 anni e assistenza a domicilio. Disponibile con rivestimento in tessuto o ecopelle. Colori a scelta.
Risponde alle normative di sicurezza CE UNI ISO, si colloca in case di riposo, ospedali e strutture per il ricevimento e la cura di anziani o disabili. Garanzia 2 anni con assistenza a domicilio.
IVA AGEVOLATA 4% per gli aventi diritto.
Rivestimento non sfoderabile. Disponibili le fodere protettive su misura